zauberteatro
firenze


30.07.2008




Ultimi spettacoli a Villa Fabbricotti:
31 luglio e 1 agosto, "L'AMORE AI TEMPI DEL GIUDIZIO UNIVERSALE"



Si conclude anche la rassegna a Villa Fabbricotti.
Stasera 30 luglio sarà ancora in scena Antonio Masi con il suo "BLUES DI BANLIEUE", tratto da Nan Arousseau.
Domani e dopodomani, ultimo spettacolo in cartellone, sarà la volta di Francesco Mancini, autore, regista ed interprete di "L'AMORE AI TEMPI DEL GIUDIZIO UNIVERSALE".
Uno spettacolo divertente, affidato ad un interprete (ma anche autore che si scrive i testi e se li mette in scena...) brillante dalla spiccata "vis comica" e dotato di presenza scenica non indifferente. Un modo per sorridere e per concludere in bellezza questa rassegna estiva nel verde del parco.
Molti di voi potranno ricordare Francesco Mancini, nel 2005 e 2006, come straordinario interprete nello spettacolo di Zauberteatro "RISO OLIMPICO".

Così, fra pochi giorni, anche su Villa Fabbricotti calerà il sipario: se ne riparlerà l'anno prossimo ...speriamo! D'altronde il rapporto di collaborazione con il Quartiere 5 non accenna ad incrinarsi, anzi. Questa rassegna estiva 2008, senza falsa modestia, ha dimostrato ancora una volta, da un lato, che la fiducia concessaci dal Consiglio di Quartiere è stata, crediamo, ben riposta; dall'altro che con finanziamenti non certo eclatanti (ma ben finalizzati!) si possono ottenere risultati di buona qualità.
Un doveroso ringraziamento, alla fine di tutto, va anche all'Ente Cassa di Risparmio di Firenze: senza il suo finanziamento Zauberteatro, così come altre mille realtà culturali della nostra città, non potrebbe sopravvivere.
Ringraziando tutti voi, vi diamo appuntamento all'estate 2009 a Villa Fabbricotti!


L'inizio degli spettacoli è previsto alle ore 21,30. Biglietti euro 9,00/7,00.




Le note di "L'AMORE AI TEMPI DEL GIUDIZIO UNIVERSALE" sono al seguente link
Il cartellone degli spettacoli sul fiume
Il cartellone completo degli spettacoli di Zauberteatro è disponibile al seguente link

associazione culturale zauber
via pier capponi, 80
I - 50132 - firenze
tel. + fax +39.055.5000640
zauberteatro@dada.it