
zauberteatro
firenze
25.07.2010
Ultimi appuntamenti per questa estate 2010!
Sull'Arno: tre repliche di "Del risciacquar la toga in Arno".
In Villa: "La Morte e la fanciulla" e "Bruciate da più fuochi".
Ultime tre serate sull'Arno: 27, 28 e 29 luglio, "Del risciacquar la toga in Arno".
Massimo Grigò interpreta il testo di Sergio Ciulli: l'attore pisano ci mette del suo ma è indubbio che il fascino di trovarsi sotto l'arcata di Ponte Vecchio lo aiuta!
Inutile dire che è una occasione da non perdere...
(ore 21,30, imbarco dalla Porticciola di piazza Mentana, biglietti euro 20,00/15,00, posti limitati e prenotazione consigliata).
Livia Maddalena, attrice e, in questa occasione, anche regista, mette in scena uno spettacolo tratto dal dramma di Ariel Dorfman: "La morte e la fanciulla" è stato portato sul grande schermo con successo da Roman Polanski nel 1994 ma la scrittura teatrale è, senza dubbio, ancor più efficace.
(con Livia Maddalena, Marcello Sbigoli e Angelo Zedda; 26 e 27 Luglio).
Giovedì 29 e Venerdì 30, "Bruciate da più fuochi" chiuderà la rassegna.
La regia è affidata a Sergio Ciulli che guiderà le due giovani interpreti, Diletta Oculisti e Lavinia Parissi, nei panni di Maria Maddalena e Saffo, partendo dalle pagine di Marquerite Yourcenar.
(ore 21,30, biglietti euro 9,00/7,00)
Come sempre, buone serate ma, questa volta, anche buone vacanze!

Vai al cartellone 2010

Vai alle note de "Del risciacquar la toga in Arno"

Vai alle note di "La morte e la fanciulla"

Vai alle note di "Bruciate da più fuochi"
associazione culturale zauber
via pier capponi, 80
I - 50132 - firenze
tel. + fax +39.055.5000640
info@zauberteatro.com