zauberteatro
firenze


11.07.2011


"Mitica!": al debutto nel Parco il nuovo spettacolo.
Intanto sull'Arno si naviga ancora!



Al via anche gli spettacoli nel Parco di Villa Fabbricotti: da stasera (repliche 12, 13, 18, 19, 20, 21 e 22 luglio) "Mitica!", la nuova produzione di Zauberteatro affidata alla scrittura ed alla direzione di Paolo Lelli.
Lo spettacolo è itinerante nel parco: si raccomandano scarpe comode per seguire l'attore-guida (interpretato da Massimo Grigò) lungo i viali alla scoperta di strani animali e curiosi personaggi mitici che tutti ben conosciamo dai libri ma che, solo all'interno di questo magico parco e soltanto per voi, mostreranno la propria vera natura.
Francesco Mancini, un concentrato di "vis comica" naturale, ed una "perfetta-in-ogni-situazione" Diletta Oculisti si trasformeranno per voi in personaggi al di fuori da ogni immaginazione.
L'attenzione da parte degli spettatori dovrà essere massima: i personaggi che incontreremo, dei veri e propri "vip", possono essere ora irascibili, ora in vena di confidenze e gli animali (creati ed animati da Bernard Vandal) addirittura pericolosi...
Parco di Villa Fabbricotti, via Vittorio Emanuele II 64, inizio spettacoli h. 21.30, biglietti euro 10,00/8,00.


Sull'Arno, si navigherà ancora da Mercoledì 13 a Venerdì 15 luglio: ultime repliche de "La Divina Commedia: oratorio burlesco", da Venturino Camaiti, con Sandro Carotti e Luca Becorpi (inizio spettacolo ore 21.30, biglietti euro 20,00/15,00, imbarco da piazza Mentana, posti limitati e prenotazione consigliata).
Non vorrei essere melodrammatico, ma queste tre repliche sono le ultime per questa estate 2011, ma potrebbero essere le ultime in assoluto per questo spettacolo!
Non mi si venga poi a dire "Non ho fatto in tempo a vederlo!" oppure "Avrei voluto tanto farlo vedere agli amici!". Questa potrebbe essere L'ULTIMA SPIAGGIA!





Vai al cartellone 2011




Vai alle note di "Mitica!"




Vai alle note de "La Divina Commedia: oratorio burlesco"




associazione culturale zauber
via pier capponi, 80
I - 50132 - firenze
tel. + fax +39.055.5000640
info@zauberteatro.com