zauberteatro
firenze


25.07.2011


A Villa Fabbricotti "Piccole dispense del Buonumore" dal 25 al 29 luglio.
Prova d'attore (e di regista) per Alessandro Baldinotti



Ultima settimana di spettacoli nel parco di Villa Fabbricotti.
Dopo le due settimane di repliche di "Mitica!", che ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico, al debutto stasera (repliche fino a venerdì29 luglio) di "Piccole dispense del Buonumore" seconda nuova produzione di Zauberteatro 2011, affidata alla ideazione, alla regia ed alla bravura in scena di Alessandro Baldinotti.
"Volume 1 VINTAGECABARET" è la prima sezione dello spettacolo: un recital dedicato alla riscoperta della drammaturgia italiana per cabaret del dopoguerra.
Il tentativo è quello di riproporre un ampio repertorio ricco di rarità e curiosità del cabaret milanese e romano anni '60, per poi passare ad un omaggio a Pasolini ed a Laura Betti, il tutto è presentato in un cocktail di trasformismi "alla Fregoli”.

"Volume 2 EROSCONCERTO" è la seconda sezione: Baldinotti la definisce un contenitore bollente, a luci rosse, divertente e divertito. Dalle poesie di Kavafis agli annunci erotici, dal galateo erotico per fanciulle a brevi cenni biografici di famose pornostar, il tutto condito da musiche e canzoni, ovviamente a tema.
Si ricorda che lo spettacolo è consigliato, per i temi trattati, ad UN PUBBLICO ADULTO e consenziente!

Parco di Villa Fabbricotti, via Vittorio Emanuele II 64, da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2011, inizio spettacoli h. 21.30, biglietti euro 10,00/8,00.





Vai al cartellone 2011




Vai alle note de "Piccole dispense del Buonumore"




associazione culturale zauber
via pier capponi, 80
I - 50132 - firenze
tel. + fax +39.055.5000640
info@zauberteatro.com